Il destino ha scelto una linea dura per i due ex Napoli oggi in maglia Cagliari: nella notte che potrebbe regalare lo scudetto agli azzurri, né Gianluca Gaetano né Elia Caprile saranno della partita. Il trequartista classe 2000, uno dei profili più attesi al Maradona, ha infatti subito un intervento in artroscopia per la lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro.
L’operazione, condotta dal professor Pier Paolo Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita ma il suo rientro in campo non avverrà prima di luglio, dopo il necessario ciclo fisioterapico.Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
Al suo posto, tra i pali, ci sarà Sherri. E non finiscono qui i grattacapi per Nicola: nella lista degli indisponibili anche Luvumbo, mentre restano in dubbio Zortea e Pavoletti. Sulla corsia mancina, per colmare l’assenza dell’angolano, il tecnico potrebbe affidarsi a Felici o tentare la carta Kingstone.
Commenti (1)
L’operazione di Gaetano sembra essere andata bene, ma è un peccato che non possa giocare prima di luglio. Anche Caprile non è disponibile e questo crea problemi per il Cagliari. Speriamo che tornino presto.