Battipaglia – Momenti di tensione questa mattina a Battipaglia, in via Giacumbi, dove un 72enne del posto ha seminato il panico minacciando i passanti con un paio di forbici da cucina.
L’uomo, visibilmente alterato, ha creato scompiglio tra i cittadini presenti nella zona, generando paura e preoccupazione.
Immediato l’intervento di due agenti della Polizia Locale, coordinati dal colonnello Giuseppe Forte, che hanno affrontato la situazione con prontezza e professionalità.Potrebbe interessarti
Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città
Battipaglia, volontario aggredito alla festa patronale: denunciati in quattro
Battipaglia, fermato con un silenziatore d’arma in auto: arrestato 35enne
Rissa in comunità per minori a Battipaglia, arrestato un 18enne egiziano dopo l’aggressione a un poliziotto
A seguito dell’episodio, l’uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca, un reato che comporta gravi conseguenze penali.
Secondo quanto riferito dalle autorità, l’individuo non risultava avere precedenti specifici, ma il suo stato di alterazione ha sollevato interrogativi sulle motivazioni del gesto, che saranno approfondite nelle indagini.
La zona di via Giacumbi, solitamente tranquilla, è tornata alla normalità dopo l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno ricevuto il plauso dei residenti per la rapidità e l’efficacia dell’azione.
Commenti (1)
E’ incredibbele come una persona possa arrivare a minacciare gli altri con delle forbici, non capisco che cosa possa avere spinto un 72enne a fare questo. Spero che le autorità facciano chiarezza sulla situazione.