Avella- Ennesimo sequestro di siti di stoccaggio illeciti e non autorizzati in provincia di Avellino.
Quasi mille metri cubi di rifiuti speciali stoccati abusivamente in tre distinte aree da un impianto di gestione nel territorio di Avella, in provincia di Avellino.Potrebbe interessarti
Furto di legno nel cuore verde dell'Irpinia: 30 quintali di castagno abbattuti illegamente
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
Avellino, la badante eredita la casa dell'anziano con demenza: scatta la denuncia
Avellino, cellulari in cella per continuare a delinquere: 18 indagati nel carcere “Antimo Graziano”
L'operazione portata a termine dai I carabinieri del Noe che hanno accertato le irregolarità da parte del titolare della società che è stato sanzionato e denunciato alla Procura di Avellino.
Le aree di pertinenza dell'impianto, che si trova in località Santa Cristina, sono state sequestrate in quanto prive delle prescritte autorizzazioni.







Commenti (3)
L’articolo parla di un sequestro de rifiuti ma non spiega bene come sono stati trovati, sarebbe interessante sapere che metodi hanno usato i carabinieri. La situazione sembra seria e dovrebbe essere affrontata con piu attenzione.
Ho letto che ci sono molte aree in Italia dove ci sono problemi simili, non capisco perché non si fa di piu per fermare queste attivita illecite. Dovrebbero esserci controlli piu rigorosi.
Credo sia importante avere informazioni su cosa succede ai rifiuti sequestrati. Non voglio pensare che vengano semplicemente spostati senza una soluzione vera e propria per il problema.