Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello di Baiano, in provincia di Avellino. Una donna di 53 anni è riuscita a uscire in tempo dalla sua auto prima che venisse completamente avvolta dalle fiamme. Il rogo, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe sviluppato improvvisamente dal vano motore mentre la vettura era in marcia in direzione Napoli.
A evitare il peggio è stata la prontezza della conducente, che è riuscita ad accostare e abbandonare l’auto in una manciata di secondi.Potrebbe interessarti
Avellino, pusher 25enne arrestato in autostrada con cocaina, hashish e marijuana
Tenta di rapire bimba all'uscita di scuola: messo in fuga da mamma coraggio
Ariano Irpino, un altro morto in carcere: giovane detenuto di 34 anni trovato senza vita in cella
Frana a Montevergine, corsa contro il tempo: Vigili del Fuoco al lavoro senza sosta
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente su richiesta della Polstrada, domando l’incendio e mettendo in sicurezza la carreggiata, resa pericolosa dai detriti e dalla colonna di fumo che si era alzata. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, ma l’incidente ha provocato rallentamenti e attimi di paura tra gli automobilisti in transito.
Le autorità stanno ora verificando le cause dell’incendio, che potrebbe essere legato a un guasto meccanico. La 53enne, sotto shock ma illesa, è stata assistita sul posto dai sanitari.





















































































Commenti (1)
Oggi ho lette di questa storia traggica e mi sono chiesta come sia potuto succedere una cosa del genere. Fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi, ma è comunque una situazione molto grave e preoccupante per tutti gli automobilisti.