Cronaca di Napoli

Caos sull’Asse Mediano: maxi tamponamento, un ferito. Chilometri di coda verso Acerra

Condivid

Mattinata di caos sull’Asse Mediano, dove un incidente ha mandato in tilt la circolazione nel tratto in direzione Acerra. Il tamponamento, avvenuto al chilometro 22, all’altezza di Cardito, ha coinvolto cinque veicoli e provocato il ferimento di una persona.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, su cui sono in corso gli accertamenti delle Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso dell’Anas e le pattuglie della Polizia, impegnate nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza della carreggiata.

L’impatto ha provocato lunghe code e forti rallentamenti, con disagi significativi per gli automobilisti diretti verso Acerra e le aree limitrofe. L’area è rimasta presidiata per ore per consentire i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati. Al momento non si registrano ulteriori criticità, ma il traffico resta congestionato in attesa del completo ripristino della viabilità.


Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2025 - 12:07
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Casalnuovo di Napoli: in memoria di Pasquale Feliciello, vittima innocente di camorra, un quadrangolare di calcio

In una mossa che scalda i cuori e fa tremare le strade di Casalnuovo di… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 12:00

Controlli al Maradona per Napoli-Genoa, raffica di sanzioni. Sorpresi 9 parcheggiatori abusivi

Una domenica di calcio, ma anche di controlli serrati in tutta la città. In occasione… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 11:44

I Pinguini Tattici Nucleari alla Federico II per incontrare studenti e fan

Allarme musicale all'Università Federico II: i Pinguini Tattici Nucleari invadono le aule per un incontro… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 11:37

Napoli, al via oltre 800 tirocini retribuiti per l’inclusione sociale: domande aperte

Il Comune di Napoli ha aperto le candidature per oltre 800 tirocini di inclusione sociale… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 10:54

Scossa di terremoto ai Campi Flegrei: sisma di magnitudo 1.8 nella notte, avvertito un boato

Pozzuoli  – Una scossa di terremoto di magnitudo 1.8 è stata registrata questa notte alle… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 10:16