foto archivio
Mattinata di caos sull’Asse Mediano, dove un incidente ha mandato in tilt la circolazione nel tratto in direzione Acerra. Il tamponamento, avvenuto al chilometro 22, all’altezza di Cardito, ha coinvolto cinque veicoli e provocato il ferimento di una persona.
Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, su cui sono in corso gli accertamenti delle Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso dell’Anas e le pattuglie della Polizia, impegnate nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza della carreggiata.
L’impatto ha provocato lunghe code e forti rallentamenti, con disagi significativi per gli automobilisti diretti verso Acerra e le aree limitrofe. L’area è rimasta presidiata per ore per consentire i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati. Al momento non si registrano ulteriori criticità, ma il traffico resta congestionato in attesa del completo ripristino della viabilità.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incidente che è successo sull'asse mediano è veramente grave, spero che la persona ferita stia bene. È incredibile come ci siano così tanti incidenti ultimamente, e le forze dell'ordine dovrebbero fare di più per prevenire questi eventi.