AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 07:52
7.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 07:52
7.9 C
Napoli

Arzano, sequestrati 20 veicoli privi di assicurazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano: Sicurezza stradale, oltre 20 veicoli sequestrati privi di assicurazione, 11 patenti ritirate, due denunciati. Mazzate per 60 mila euro e oltre 300 verbali .

É il bilancio delle operazioni di controllo del territorio da parte degli agenti della polizia locale di Arzano che hanno verificato ogni angolo della città. Fermi e sequestri a carico degli automobilisti indisciplinati.

Le contestazioni vanno dalla sosta irregolare, alla mancata copertura assicurativa, auto senza revisione, mancata utilizzo cintura di sicurezza, mancata esibizione dei documenti di guida, mancato uso del casco.

Il bilancio delle operazioni degli uomini coordinati dal comandante Biagio Chiariello é di 20 veicoli sequestrati, 11 patenti ritirate, decurtazione di oltre 100 punti dalle patenti, in totale 300 verbali elevati .

In due casi i responsabili circolavano con veicoli già sequestrati e sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e i veicoli confiscati.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA