Arzano. Legalità e controllo del territorio: il Senatore Francesco Silvestro in visita al comando della Polizia locale. “Questa mattina mi sono recato in visita al comando della Polizia Locale di Arzano, dove ho incontrato il comandante Biagio Chiariello.
Un’occasione utile per verificare da vicino l’organizzazione del servizio, le condizioni operative degli agenti e le criticità che il territorio continua a presentare”.
“La presenza delle istituzioni – ha detto il senatore- deve tradursi in attenzione concreta ai problemi, ascolto delle forze in campo e impegno per garantire standard adeguati di sicurezza e legalità”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Caserta– Niente concerto di Valery Gergiev alla Reggia di Caserta. Dopo settimane di polemiche, la… Leggi tutto
Contursi – Un furto di cavi di rame e altri materiali strategici ha paralizzato i… Leggi tutto
Vitulano – A oltre cento anni dall’emigrazione di Luigi Alessandro Rivellini, partito da Vitulano nel… Leggi tutto
Dopo settimane di voci, trattative sottotraccia, offerte smentite e ipotesi suggestive, la telenovela estiva del… Leggi tutto
È morto a Ibiza, nella notte tra venerdì e sabato, Michele Noschese, in arte Godzi,… Leggi tutto
Napoli – Ancora un grave episodio sulla linea Circumvesuviana, una delle tratte ferroviarie più criticate… Leggi tutto