

Angela Merkel
Anche l’ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out turistico.
La ex numero uno del parlamento tedesco a pranzo ha gustato una pizza insieme con il marito in una delle più iconiche pizzerie napoletane: Pellone in via Nazionale a pochi passi dalla stazione di Piazza Garibaldi.
Angela Merkel in tailleur rosso chiaro si è accomodata nell’ultima saletta insieme con altri clienti. Qualcuno ha fatto foto senza disturbarla. Intorno alle 14, 5 è andata via accompagnata da un imponente servizio di sicurezza italiano e tedesco che l’attendeva all’esterno.
La presenza dell’ex cancelliera tedesca non fa altro che confermare il gradimento internazionale di Napoli come città sia per il suo clima, sia per la sua cultura e poi per il suo cibo.
La Merkel. che è di casa a Ischia, da sempre apprezza Napoli e la sua cucina. E lo ha dimostrato anche oggi con la visita alla pizzeria Pellone.
Napoli - Non c’è pace per il centro commerciale "La Birreria" di Miano. A sole… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20 - 42- 45 - 48- 68 - 85 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 06 –… Leggi tutto
Solidarietà ai cittadini dei Campi Flegrei e richiamo alle istituzioni: l’iniziativa dell’OMCeO Napoli arriva in… Leggi tutto
Una residente di Traversa Cavalleggeri vive un soggiorno da incubo a causa di un'invasione di… Leggi tutto
Dopo l'episodio di sabato scorso in cui un giovane è stato ferito da un colpo… Leggi tutto