Afragola – Mitra, pistole, un fucile a pompa e quasi 500 proiettili: è quanto hanno trovato i Carabinieri in un appartamento di Afragola, dove è stato arrestato Pasquale Confuorto, 32enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante la perquisizione, i militari della Tenenza di Casalnuovo hanno rinvenuto nove armi da fuoco, tra cui una pistola a tamburo calibro .22, una 357 Magnum, una Beretta APX, una Tanfoglio calibro 9×21, una calibro 7.65, un mitra Norico AK calibro 5.56, un mitra calibro 9 e un fucile a pompa Franchi SPAS-12, celebre per essere stato utilizzato da Arnold Schwarzenegger nel film Terminator.
Oltre all’arsenale, anche 97 grammi di hashish. Confuorto è stato trasferito nel carcere di Secondigliano. Le armi saranno ora sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un eventuale collegamento con episodi criminali.
Caserta – Un'indagine per fare luce su presunte irregolarità in un concorso universitario ha scosso… Leggi tutto
Napoli – Oltre 20.000 articoli contraffatti, tra maglie, sciarpe, cappellini e altri gadget recanti il marchio… Leggi tutto
Bacoli – I Carabinieri Forestali del Nucleo di Pozzuoli hanno deferito all’Autorità Giudiziaria l’amministratore unico… Leggi tutto
Napoli– Una notte di sangue e mistero ha sconvolto la periferia napoletana, dove due donne… Leggi tutto
Il 20 maggio, alle ore 9, l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale Socrate Mallardo di Marano di… Leggi tutto
Milano – Cinque persone sono finite agli arresti domiciliari con l’accusa di esercizio abusivo di… Leggi tutto