AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 15:35
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 15:35
21.3 C
Napoli

San Nicola La Strada: 30enne senza patente arrestato con droga nascosta nell’auto a noleggio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Nicola La Strada – Un 30enne di Grumo Nevano  è stato arrestato ieri dai carabinieri della Compagnia di Caserta con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida senza patente e falsa attestazione a pubblico ufficiale.

L’uomo, fermato mentre guidava una Fiat Panda a noleggio, è stato bloccato al semaforo di largo Rotonda dopo un inseguimento, innescato dal suo stile di guida pericoloso: superava i limiti di velocità e ometteva di dare precedenza alle rotonde di via Carlo III.

Durante il controllo, il 30enne, privo di patente e documenti, ha fornito false generalità e motivazioni poco convincenti sulla sua presenza in zona, un’area nota per attività di spaccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Insospettiti dal suo atteggiamento e dalla presenza di due telefoni cellulari che squillavano incessantemente, i carabinieri hanno proceduto con una perquisizione.

Nel veicolo, nascoste con un magnete nella canna dello sterzo, sono state rinvenute 19 dosi di crack e cocaina, per un totale di 15 grammi. Nella tasca dei pantaloni dell’uomo sono stati trovati 230 euro in contanti, sequestrati come presunto provento di attività illecita.

Il 30enne è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. L’operazione sottolinea l’impegno dei carabinieri nel contrasto al traffico di droga e alla criminalità nel territorio casertano.

Articolo pubblicato il 28 Maggio 2025 - 14:11 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ incredibile come certe situazioni possono succedere, ma in fondo è giusto che la legge sia applicata. Spero che le autorità continuino a fare il loro lavoro per ridurre il traffico di droga e la criminalità nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol