Napoli – Un 23enne trevigiano, con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato in via Giuseppe Ricciardi, nei pressi di Piazza Garibaldi, per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, intervenuti a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa, hanno sorpreso il giovane mentre armeggiava all’interno di un’auto parcheggiata, dopo l’allarme dato dalla proprietaria.
Bloccato con difficoltà, il 23enne è stato trovato in possesso di un cacciavite e una pinza. L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
È morto sul colpo dopo essere precipitato da una scala, mentre lavorava alla ristrutturazione di… Leggi tutto
Il consigliere comunale di Napoli Nino Simeone, presidente della commissione Mobilità, Infrastrutture e Protezione Civile,… Leggi tutto
L'attesa febbrile per la partita che vale la conquista del quarto scudetto del Napoli ha… Leggi tutto
Napoli – L'aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino resterà chiuso dal 19 gennaio al 1° marzo 2026… Leggi tutto
Una coalizione giovane, seria e responsabile: così Casavatore può voltare pagina In un panorama politico… Leggi tutto
Arte, guerra e suoni distorti, con il compositore Max Fuschetto che lancia il suo nuovo… Leggi tutto