Salerno – Si è spento all’alba di oggi, dopo cinque giorni di disperata lotta tra la vita e la morte, Vincenzo Garzillo, il giovane di soli 21 anni rimasto gravemente ferito nel drammatico incidente stradale avvenuto lo scorso 14 aprile sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di ebo, in provincia di Salerno.
Il giovane era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Ruggi” di Salerno in condizioni critiche a seguito del violento impatto. Vincenzo Garzillo si trovava alla guida della sua Chevrolet Matiz quando, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura si è scontrata con un autoarticolato.
L’impatto è stato devastante, con la piccola utilitaria che è rimasta schiacciata sotto il peso del mezzo pesante. Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha reso possibile estrarre il 21enne dalle lamiere contorte.
Trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime, Vincenzo Garzillo ha lottato strenuamente per la sua vita, ma purtroppo un arresto cardiaco ne ha causato il decesso questa mattina.
La polizia stradale di Eboli è ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica del tragico incidente che ha spezzato la giovane vita di Vincenzo Garzillo, lasciando nel dolore familiari e amici.
Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2025 - 14:44