AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 07:06
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 07:06
17.3 C
Napoli
×

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell'unico superstite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne israelo-palestinese unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Monte Faito.

Il giovane è sveglio e sta collaborando con i medici dell'ospedale del Mare di Napoli, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Nel disastro, avvenuto tre giorni fa, hanno perso la vita quattro persone, tra cui la sorella di Thabet, Janan Suliman, una farmacista di 25 anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
La famiglia Suliman si trovava in Italia per una breve vacanza, un viaggio che si è trasformato in tragedia in pochi drammatici istanti.

Secondo quanto trapelato da fonti ospedaliere, Thabet ha avuto un breve colloquio con il fratello maggiore, medico anche lui, che da giorni è al suo fianco, ospite del residence sanitario adiacente all'ospedale.

I sanitari sottolineano che, nonostante il quadro clinico sia in miglioramento, sarà necessario attendere almeno altre 48 ore per sciogliere la prognosi.

Nel frattempo, proseguono le indagini della magistratura per fare piena luce sulle cause dell'incidente. Gli inquirenti stanno analizzando i resti della cabina precipitata e ascoltando i tecnici che gestivano l'impianto per accertare eventuali responsabilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 26 Aprile 2025 - 18:51 - Rosaria Federico

Commenti (1)

E’ una situazione molto tragica e complicata. Speriamo che Thabet si riprenda presto e che la verità sulla tragedia venga a galla. Purtroppo situazioni come queste fanno riflettere sulla sicurezza delle attrazioni turistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!