Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata sono intervenuti in via Vittorio Veneto, allertati da una segnalazione alla Sala Operativa, per un furto in una farmacia.Potrebbe interessarti
Sequestrata l'Academy di Ciro Immobile: abusi edilizi e rifiuti tossici nel centro sportivo Parlati
Torre Annunziata, blitz in un bene confiscato ai clan: arrestato pusher 18enne
Torre Annunziata, tentato omicidio del nigeriano: arrestata anche la complice del marocchino
Torre Annunziata, accoltella un uomo dopo una lite in spiaggia: fermato 39enne marocchino
Sul posto, un dipendente ha raccontato che un uomo aveva rubato diversi prodotti cosmetici, dandosi poi alla fuga senza pagare. Visionate le immagini di videosorveglianza, i poliziotti si sono messi sulle sue tracce, rintracciandolo poco dopo in via Parini.
Alla vista degli agenti, il 36enne ha opposto resistenza e ne è nata una colluttazione, ma è stato infine bloccato e tratto in arresto.
Commenti (1)
L’articolo riporta un evento di cronaca che fa riflettere su come la sicurezza pubblica sia sempre piu’ importante. E’ preoccupante vedere come le persone ricorrano a furti anche in farmacie, e la violenza contro gli agenti è inaccettabile. Speriamo che ci siano misure più efficaci per prevenire questi crimini.