Urbano Cairo
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ammesso che l’infortunio di Duvan Zapata, fuori dai giochi da ottobre, ha pesato eccome sull’andamento stagionale dei granata. “Con lui in campo sarebbe stato un altro campionato. È come se all’Inter fosse mancato Lautaro”, ha detto Cairo, rimarcando quanto l’assenza del colombiano abbia frenato le ambizioni della squadra.
In vista della sfida di domenica sera al ‘Maradona’ contro il Napoli, Cairo ha rivelato l’intenzione di essere presente allo stadio: “Per me andare a Napoli è sempre una festa. I partenopei sono forti, hanno una squadra importante e nelle prossime cinque giornate incontreremo sia loro che l’Inter. Due gare cruciali per la lotta scudetto”.
Spazio anche alle inevitabili domande di mercato, soprattutto su Vanja Milinkovic-Savic e Samuele Ricci, due dei pezzi pregiati in casa Toro finiti nel mirino di diversi top club. Cairo però smorza: “Al momento non abbiamo parlato con nessuno. Sono voci senza alcun fondamento”.
E sulla clausola rescissoria da 20 milioni per il portiere serbo: “Le clausole si possono cambiare, nulla è scritto nella pietra. Vanja è tra i migliori d’Europa”.Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante che Cairo parli di infortuni e mercato, pero non capisco come puo dire che le clausole non sono scritte nella pietra. Le cose cambiano sempre e le squadre devono essere pronte a tutto. Spero che il Torino faccia bene.