Avellino – Ha approfittato delle prime luci del giorno per scaricare rifiuti pericolosi in un piazzale di Contrada San Lorenzo, ad Atripalda, trasformando l’area in una discarica a cielo aperto. L’uomo, alla guida di un camion con cassone scarrabile, ha riversato sul suolo materassi, suppellettili, un’enorme quantità di medicinali scaduti e siringhe usate, alcuni dei quali finiti anche nel parcheggio riservato ai disabili.
L’episodio è avvenuto intorno alle quattro del mattino e non è passato inosservato alle telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono state visionate dagli agenti della Polizia Municipale di Atripalda.Potrebbe interessarti
Napoli Centrale, spaccio in pieno giorno tra la folla: arrestato 30enne
Figevida: un’azienda italiana tra i migliori siti di ricambi per elettrodomestici
Caserta, ruba il furgone delle pizze surgelate: inseguito e arrestato
Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato
Le forze dell’ordine stanno ora approfondendo la vicenda per verificare se lo sversamento sia stato commissionato da terzi. Non si esclude, infatti, che l’autista abbia agito su incarico di qualcuno per liberarsi dei rifiuti in modo illecito.
Commenti (1)
E’ davvero strano come la gente possa comportarsi in questo modo, non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni. I rifiuti pericolosi dovrebbero essere smaltiti in modo corretto e non abbandonati in mezzo alla strada.