Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita la sera di Pasqua nel suo appartamento in via Trieste, a Mercato San Severino. Un caso dai contorni ancora oscuri che sta scuotendo la comunità della Valle dell’Irno e che ora finisce sotto la lente della procura di Nocera Inferiore, guidata dal procuratore Antonio Centore.
I primi risultati dell’autopsia eseguita nelle ultime ore sul corpo della donna avrebbero evidenziato segni sul collo compatibili con uno strangolamento, un dettaglio che rafforza l’ipotesi di una morte violenta. Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che questa mattina, con il supporto dei Ris, hanno eseguito un accurato sopralluogo nell’abitazione della vittima, alla ricerca di elementi utili a fare luce su quanto accaduto.
L’attenzione degli inquirenti si concentra in particolare sul compagno di Carmela, un uomo di 56 anni, la cui posizione è ora al vaglio degli investigatori. Mentre l’inchiesta prende forma, la zona a nord di Salerno resta scossa da un dramma che potrebbe avere contorni ben più gravi di quelli ipotizzati nelle prime ore.
Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2025 - 16:19