Napoli rischia esclusione per Euro 2032 senza nuovo stadio
Napoli – Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio tecnico, promesso dall’Amministrazione comunale, è stato completato nei tempi previsti e inviato al sindaco Gaetano Manfredi.
A darne notizia è Gennaro Acampora, capogruppo del Pd al Comune di Napoli, che sottolinea l’importanza del progetto per la città e i tifosi.
“Questo dossier, frutto del lavoro dell’assessore Edoardo Cosenza e degli uffici comunali, è un segnale chiaro della nostra volontà di riqualificare l’impianto di Fuorigrotta”, dichiara Acampora. Il piano mira a un restyling complessivo dello stadio, garantendo che i lavori non penalizzino eccessivamente la capienza per il pubblico.
L’Amministrazione resta in attesa di un segnale concreto dal Napoli e dal presidente Aurelio De Laurentiis, considerati “una priorità”. “Siamo tifosi di Napoli e del Napoli, sempre aperti al dialogo”, conclude Acampora, ribadendo l’impegno per il bene della città e del suo stadio.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un gran bel progetto questo del recupero del terzo anello dello stadio Maradona, ma mi chiedo se veramente i lavori non andranno a influenzare la capienza per il pubblico, sarebbe un peccato.