AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Solofra, tenta truffa a coppia di anziani fingendosi avvocato: 19enne arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 19enne della provincia di Napoli è stato arrestato a Solofra, in provincia di Avellino, per aver tentato di truffare una coppia di anziani coniugi.

PUBBLICITA

Il giovane, spacciandosi per avvocato, aveva contattato le vittime sostenendo che il loro figlio avesse causato un incidente stradale, chiedendo mille euro e oggetti d’oro, comprese le fedi nuziali, per coprire presunte spese legali ed evitare l’arresto del congiunto.

Insospettita, la coppia ha allertato i carabinieri, che hanno individuato e fermato il truffatore mentre si recava in auto a casa delle vittime per ritirare il denaro. Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di tentata truffa.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ incredibule come una persona cosi giovane possa pensare di fare una truffa a delle persone anziane. Spero che riceva una punizione adeguata e che non succeda mai piu cose del genere nella nostra societa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…