La Lega Serie A ha ufficializzato il programma degli anticipi e posticipi delle giornate 34 e 35 del campionato, in programma tra fine aprile e inizio maggio. Occhi puntati sull’Inter, che dovrà gestire al meglio un calendario serratissimo tra impegni di campionato e la semifinale di Champions League contro il Barcellona.
Nella 34ª giornata, spicca Inter-Roma, fissata per sabato 26 aprile alle ore 18:00, a pochi giorni dall’andata della semifinale europea, in programma il 30 aprile. Un altro snodo importante per la squadra di Inzaghi, chiamata a non perdere terreno in Serie A prima della grande sfida internazionale.
Nella 35ª, i nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona sabato 3 maggio alle 20:45, sempre al Meazza, a soli tre giorni dal ritorno contro il Barça del 6 maggio. Un vero e proprio tour de force, che metterà alla prova condizione fisica e mentale della squadra capolista.
Napoli in campo invece domenica 27 aprile, alle ore 20:45, in casa contro il Torino; quindi a Lecce sabato 3 maggio per la quartultima giornata di campionato (fischio d’inizio alle ore 18:00). Con lo sprint finale ormai iniziato, ogni punto pesa come oro. Ma per l’Inter, in particolare, la vera partita si gioca su due fronti: Scudetto e sogno europeo.
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'interessante di questo articolo è che parla di partite importanti, ma la data sono un po confusa. I tifi per l'Inter o il Napoli? Io spero che vinca il migliore e non ci sono errori di calendario.