Cronaca Salerno

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Condivid

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni, insegnante salernitana, e il marito Fedele De Agostinis, 46 anni, sono finalmente diventati genitori.

La donna, sottoposta a numerosi trattamenti e tentativi di fecondazione assistita senza successo, si è affidata al dottor Raffaele Petta per un nuovo percorso che ha portato alla tanto attesa gravidanza.

A causa della presenza di voluminosi miomi uterini, la gestazione è stata considerata ad altissimo rischio e attentamente monitorata. Alla 36ª settimana, a seguito di complicazioni, Patrizia è stata ricoverata al “Malzoni Research Hospital” e sottoposta a un parto cesareo. Il 22 febbraio, è nata la piccola Vittoria, con un peso di 3,230 chilogrammi.

“È un sogno che si avvera — ha dichiarato Patrizia —. Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico per la straordinaria assistenza ricevuta”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2025 - 21:34

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Renews

Ultime Notizie

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37

Ischia, “consegna urgente” ma è una truffa: denunciatati due giovani di Napoli

Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:43