Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni, insegnante salernitana, e il marito Fedele De Agostinis, 46 anni, sono finalmente diventati genitori.
La donna, sottoposta a numerosi trattamenti e tentativi di fecondazione assistita senza successo, si è affidata al dottor Raffaele Petta per un nuovo percorso che ha portato alla tanto attesa gravidanza.
A causa della presenza di voluminosi miomi uterini, la gestazione è stata considerata ad altissimo rischio e attentamente monitorata. Alla 36ª settimana, a seguito di complicazioni, Patrizia è stata ricoverata al “Malzoni Research Hospital” e sottoposta a un
“È un sogno che si avvera — ha dichiarato Patrizia —. Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico per la straordinaria assistenza ricevuta”.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 28 Aprile 2025 - 21:34

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Commenti (1)
è veramente una storia commovente e d’ispirazione per molti. Dopo tanti fallimenti, finalmente una gioia per Patrizia e Fedele. Speriamo che possano godere di ogni momento con il loro bambino, che è un dono.