Dramma nella notte a Salerno, nel quartiere Carmine, dove una lite tra tre cittadini dello Sri Lanka è finita nel sangue.
Intorno alle 23, in via Paolo de Granita, un 25enne ospite di una coppia ha aggredito la donna di 40 anni, colpendola al braccio sinistro con un coltello da cucina.Potrebbe interessarti
La vittima, ferita con una lesione lacerocontusa, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi, dove i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni.
Gli agenti delle Volanti, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato il giovane per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio. Ancora da chiarire le cause del diverbio e i motivi che hanno portato all’aggressione. La polizia sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.







Commenti (1)
Questo articolo riporta una notizia molto grave che succede in cittá. E’ strano che ci siano violenze cosi nel nostro quartiere. La polizia deve fare di piu per garantire la sicurezza dei cittadini.