AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Salerno, lite tra coniugi e ospite sfocia in accoltellamento: 25enne denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dramma nella notte a Salerno, nel quartiere Carmine, dove una lite tra tre cittadini dello Sri Lanka è finita nel sangue.

Intorno alle 23, in via Paolo de Granita, un 25enne ospite di una coppia ha aggredito la donna di 40 anni, colpendola al braccio sinistro con un coltello da cucina.

La vittima, ferita con una lesione lacerocontusa, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi, dove i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni.

Gli agenti delle Volanti, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato il giovane per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio. Ancora da chiarire le cause del diverbio e i motivi che hanno portato all’aggressione. La polizia sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento

UN INCUBO DURATO 10 ANNI
di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 12:21 12:21

È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo articolo riporta una notizia molto grave che succede in cittá. E’ strano che ci siano violenze cosi nel nostro quartiere. La polizia deve fare di piu per garantire la sicurezza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA