Rione Traiano, minaccia la moglie e aggredisce gli agenti: arrestato

Condivid

Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa: una donna, chiusa in casa, aveva lanciato l’allarme denunciando minacce da parte del marito.

Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione mentre urlava frasi minacciose rivolte alla moglie dall’esterno dell’abitazione.

Alla vista delle divise, il 39enne ha dato in escandescenze, aggredendo verbalmente anche i poliziotti e tentando di fuggire. Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e tratto in arresto.

La moglie, visibilmente scossa, ha confermato agli agenti di essere vittima di ripetuti episodi di violenza domestica.


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2025 - 16:30
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54