Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo Della Ragione. La vicenda ha immediatamente suscitato la ferma condanna del prefetto di Napoli, Michele di Bari, che ha espresso piena solidarietà al primo cittadino.
Con una nota ufficiale diramata dalla Prefettura, si annuncia un'immediata intensificazione dei controlli sul territorio da parte delle Forze dell'ordine, nel tentativo di prevenire ulteriori atti intimidatori e garantire la sicurezza della comunità.
Potrebbe interessarti
San Silvestro a Forio finisce in rissa a colpi di bottiglie
Pozzuoli, «cimitero» delle auto rubate tra i capannoni abbandonati dell’ex Sofer
Pozzuoli, rifiuti abbandonati nel mercato alimentare: denunciato un uomo
Pozzuoli, cade dalla passeggiata sul mare: volo di metri sulla scogliera, uomo salvato dai vigili del fuoco
L'episodio sarà al centro del prossimo Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per giovedì 24 aprile alle ore 17.
In tale sede, si legge nella nota, la vicenda sarà oggetto di "approfondimento" per fare luce sull'accaduto e individuare possibili responsabili. L'attenzione resta alta sulle indagini in corso e sulle decisioni che verranno prese nel corso del comitato.
Fonte Verificata






Commenti (1)
È una situazion molto preoccupante quella di Bacoli, speriamo che le autorità riescano a fare qualcosa per fermare questi atti violenti. La sicurezza deve essere priorità per tutti, non solo per il sindaco ma anche per i cittadini.