Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico 37, dove un violento incendio ha devastato un rimessaggio nautico.
Le fiamme, divampate per cause ancora in fase di accertamento, hanno coinvolto circa 50 natanti parcheggiati all’interno della struttura.
L’incendio, alimentato probabilmente dalla presenza di materiali infiammabili, si è rapidamente propagato, avvolgendo le imbarcazioni e generando una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.Potrebbe interessarti
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Sul posto sono prontamente intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnate in un’intensa attività di spegnimento ancora in corso.
Le operazioni di messa in sicurezza dell’area si presentano complesse e richiedono tempo, anche per il rischio di ulteriori focolai o esplosioni. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio e individuare le eventuali responsabilità. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del dolo.
































































Commenti (1)
questo articolo è molto interessante, ma mi chiedo come sia potuto succedere un incendio cosi grande in un posto che sembra tranquillo. Spero che le indagini possano chiarire tutto e che non ci siano state persone ferite.