Categorie: Ultime Notizie

Porta Capuana, evade dai domiciliari e minaccia la moglie: arrestato 56enne

Condivid

Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato nella serata di ieri dalla Polizia di Stato per evasione e denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il pattugliamento del territorio, sono intervenuti nei pressi di Porta Capuana a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa riguardante un uomo che stava minacciando la moglie all’esterno di un’abitazione.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il 56enne in evidente stato di agitazione mentre insultava e minacciava la donna, tentando di entrare in casa. Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccandolo prima che potesse portare a termine il suo intento.

Dagli accertamenti successivi, è emerso che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari per reati contro la persona. Per questo motivo, è stato arrestato e condotto in carcere, mentre proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino