Categorie: Ultime Notizie

Porta Capuana, evade dai domiciliari e minaccia la moglie: arrestato 56enne

Condivid

Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato nella serata di ieri dalla Polizia di Stato per evasione e denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il pattugliamento del territorio, sono intervenuti nei pressi di Porta Capuana a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa riguardante un uomo che stava minacciando la moglie all’esterno di un’abitazione.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il 56enne in evidente stato di agitazione mentre insultava e minacciava la donna, tentando di entrare in casa. Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccandolo prima che potesse portare a termine il suo intento.

Dagli accertamenti successivi, è emerso che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari per reati contro la persona. Per questo motivo, è stato arrestato e condotto in carcere, mentre proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2025 - 15:22
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17

San Giorgio a Cremano, trovata pistola con colpo in canna in un condominio

Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:28

Incendio ad Angri, Arpac monitora diossine e inquinanti nell’aria

Angri – Un incendio divampato nella notte in un capannone di via Orta Longa ad… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:18

Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento

Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:08