Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli.
Quando i carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione, hanno trovato un uomo di 46 anni con le mani strette al collo della madre, in preda a un’aggressione furiosa.
Nonostante la presenza dei militari, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – ha continuato a urlare, minacciare e insultare, mostrando una violenza che non si sarebbe manifestata per la prima volta.
La segnalazione al 112 era arrivata poco prima da alcuni vicini, preoccupati per le urla provenienti dall’appartamento.
I carabinieri della stazione di Ponticelli e del nucleo radiomobile sono intervenuti rapidamente, riuscendo a bloccare l’aggressore prima che la situazione degenerasse ulteriormente.
L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove trascorrerà la giornata di Pasquetta. Indagini in corso per ricostruire eventuali precedenti episodi di violenza.
Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 21 Aprile 2025 - 09:55
Commenti (1)
E’ veramente triste leggere di simili episodi che succedono nella nostra societa. Spero che le autorita riescono a fare qualcosa per prevenire queste situazioni in futuro e proteggere le persone vulnerabili.