AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli
×

Ponticelli, aggredisce la madre e tenta di strangolarla: arrestato 46enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli.

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione, hanno trovato un uomo di 46 anni con le mani strette al collo della madre, in preda a un’aggressione furiosa.

Nonostante la presenza dei militari, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – ha continuato a urlare, minacciare e insultare, mostrando una violenza che non si sarebbe manifestata per la prima volta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPonticelli

La segnalazione al 112 era arrivata poco prima da alcuni vicini, preoccupati per le urla provenienti dall’appartamento.

I carabinieri della stazione di Ponticelli e del nucleo radiomobile sono intervenuti rapidamente, riuscendo a bloccare l’aggressore prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale

L’uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove trascorrerà la giornata di Pasquetta. Indagini in corso per ricostruire eventuali precedenti episodi di violenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 21 Aprile 2025 - 09:55 - Rosaria Federico

Commenti (1)

E’ veramente triste leggere di simili episodi che succedono nella nostra societa. Spero che le autorita riescono a fare qualcosa per prevenire queste situazioni in futuro e proteggere le persone vulnerabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti