La vittima Giuseppe Scarpato
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 38, dove un uomo di 54 anni, Giuseppe Scarpato, originario di Massa di Somma, ha perso la vita cadendo da una scala mentre era intento a tinteggiare un’abitazione. L’impatto non gli ha lasciato scampo: l’uomo è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, Scarpato potrebbe essere stato impegnato in un’attività lavorativa non regolarmente contrattualizzata.
Gli inquirenti stanno verificando se l’uomo stesse operando in nero, circostanza che – qualora confermata – aprirebbe ulteriori fronti d’indagine.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto