NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento a cui era sottoposto: ieri mattina, in piazza Medaglie d’Oro, un uomo – la cui identità non è stata resa nota – ha violato ogni limite, inseguendo una donna che aveva già segnalato in passato le sue condotte persecutorie.
La vittima, terrorizzata, ha allertato immediatamente la polizia che, giunta sul posto, si è vista piombare davanti proprio la scena del reato: l’uomo stava nuovamente cercando di avvicinarsi a lei.Potrebbe interessarti
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Napoli, il Britsh Institute: "Non abbiamo personale per gestire il bambino disabile, non lo abbiamo escluso"
Piano di Sorrento, tenta rapina in villa: il ladro fugge in motorino e investe il proprietario. Arrestato
Sant’Antonio Abate, demolita casa abusiva in zona agricola vincolata
Dagli accertamenti è emerso che il soggetto avrebbe dovuto trovarsi in casa, agli arresti domiciliari, misura cautelare già imposta per precedenti episodi di molestie nei confronti della stessa donna. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza e sarà chiamato a rispondere di nuove, gravi violazioni.
Commenti (1)
Questo articolo fa riflette su come le leggi non siano sempre rispettate. È preoccupante che una persona in arresti domiciliari possa ancora minacciare qualcun altro. Bisogna fare di più per proteggere le vittime.