Il gran finale della stagione 2024-2025 di Che Comico si preannuncia un vero e proprio caos di risate e biglietti introvabili al Teatro delle Arti di Salerno, con la rassegna promossa dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora che ha attirato orde di fan affamati di comicità.
Peppe Iodice, il comico napoletano che non si trattiene mai, chiuderà il tutto con il suo spettacolo “Ho visto Maradona”, già sold out per le date del 26 e 30 aprile, lasciando fuori dalla porta un mucchio di sfortunati che dovranno accontentarsi di piangersi addosso.
Con la sua verve scatenata e un’ironia che non risparmia nessuno, Iodice parte da una domanda folle: cosa succederebbe se si potesse morire per un solo giorno? Un pretesto assurdo per tuffarsi in un mondo di sogni, ricordi e chiacchiere con le leggende del passato, inclusa quella icona eterna come Diego Armando Maradona, simbolo per Napoli e il calcio. Lo show mescola risate sguaiate con momenti di riflessione, creando un mix esplosivo che diverte, commuove e fa incavolare il pubblico nel modo giusto.
Il comico, con la sua presenza scenica da uragano, promette gag folli, battute che picchiano duro sull’attualità, la società e l’umanità intera, trasformando ogni serata in un evento imperdibile. Questo doppio appuntamento esaurito non è solo la ciliegina su una stagione piena di comicità intelligente e nomi di grido, ma un vero schiaffo al buonsenso per chi ha perso l’occasione di partecipare. Entrambe le date sono già sold out. Per informazioni su eventuali nuove disponibilità o sulla prossima stagione: 089 221807 – 327 4934684 – www.teatroridotto.com.
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto