Pagani, aggredisce la sorella con forbici: arrestata 26enne

Una 26enne di Pagani ha aggredito la sorella con delle forbici e ha sfidato i Carabinieri intervenuti in soccorso della donna.

I fatti si sono consumati l’altro giorno, quando i militari del nucleo operativo e radiomobile di Nocera Inferiore sono stati chiamati a intervenire in un’abitazione di Pagani.

La giovane donna, in preda a una rabbia incontrollata, ha ferito la sorella con le forbici durante una lite domestica, trasformando un momento di tensione in un vero e proprio incubo.

Non contenta di aver causato lesioni, la 26enne ha opposto una feroce resistenza ai Carabinieri, che sono riusciti a bloccarla solo con difficoltà. Ora è indagata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali, in un caso che evidenzia l’esplosività di certi conflitti familiari.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Campi Flegrei, i sindaci replicano a Musumeci: «La manifestazione di Roma era stata comunicata al Governo»

«Abbiamo appreso dalla stampa le dichiarazioni del Ministro Musumeci sulla manifestazione di ieri e siamo… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:29

Dispositivi medici impiantabili, Conflavoro PMI Sanità: «Nuovi costi e sanzioni fino a 113.200 euro»

ROMA. Conflavoro PMI Sanità lancia l’allarme sul disegno di legge S.1875, approvato dal Senato il… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:17

Crispano, cocaina e munizioni in casa: arrestati un 42enne e un 19enne

Cocaina, munizioni e un sistema di videosorveglianza puntato sulla strada pubblica. È quanto ha trovato… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:09

Altre tre misure interdittive a Napoli e Torre Annunziata

Tre nuove interdittive antimafia nel Napoletano. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 17:03

Benevento, il Gip scarcera dopo 48 ore Amin Hedhili

Il Gip del Tribunale di Benevento, all’esito dell’udienza di convalida, ha scarcerato Vincenzo Amin Hedhili,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 16:52

Inchiesta UniPegaso, Danilo Iervolino precisa: ‘Buonomo fu scelto da Cvc non da me’

Riceviamo e pubblichiamo la seguente richiesta di rettifica inviata dall'avvocato Giuseppe Saccone per conto di… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 16:47