Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Condivid

Cesa – Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di fermo alcuni sospettati. Un omicidio è sempre un qualcosa di crudele figuriamoci quando la vittima è un giovane di soli 19 anni e per di più incensurato.

Davide Carbisiero forse ha pagato con la vita il suo legame sentimentale con  la figlia di uno dei componenti della famiglia Milone, molta attiva nel traffico di droga in provincia di Caserta. Il papà della ragazza con la quale Davide Carbisiero era fidanzato era uscito di recente dal carcere.

Gli investigatori tendono a privilegiare la pista della vendetta e del messaggio inviato proprio alla famiglia Milone per dare una spiegazione all’omicidio. Tre proiettili tutti andati a segno che non gli hanno lasciato scampo.

Una vera e propria esecuzione su cui si cerca di fare chiarezza attraverso le testimonianza in maniera particolare di titolare e dipendenti del bar  Royal Beautiful, in via Enrico Berlinguer a Cesa.

Suul’omicidio è intervento anche padre Maurizio Patriciello, parroco di Caivano che di Cesa è cittadino onorario: “Non conosco le ragioni di questo delitto, né spetta a me giudicare”.  Le indagini sono in corso, e sarà la magistratura – presente anche con la Direzione Distrettuale Antimafia – a chiarire ogni dettaglio, comprese eventuali connessioni con ambienti familiari difficili.

 Le parole di padre Patriciello: “Nessuno ha il diritto di togliere la vita a un altro essere umano”

“Nessuno ha il diritto di togliere la vita a un altro essere umano. Mai. Una domenica, quella delle Palme, che doveva profumare di pace e speranza, si è invece aperta con il sangue di un ragazzo. Un figlio.

Riposa in pace, Davide. Che il Signore accolga la tua giovane anima e dia conforto a chi oggi piange la tua assenza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 13 Aprile 2025 - 18:07

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leggi i commenti

  • L'omicidio di questo giovane è molto triste, ma è importante non affrettare giudizi. Le indagini devono fare il loro corso e speriamo che la verità venga a galla per tutti, non solo per i familiari.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Salerno, il giallo del corpo carbonizzato del 19enne Fabrizio Tripari

San Giovanni a Piro – Una tragedia che ha scosso l’intera zona del Golfo di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 12:04

Rissa dopo la semifinale di Eccellenza: due ultras del Nola ai domiciliari, vietato il ritorno ad Aversa

La semifinale di Eccellenza tra Puteolana Real Normanna e Nola 1925, disputata l’11 maggio scorso… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 11:55

Napoli, tenta di scippare il Rolex a un turista: arrestato 16enne

Napoli– La sinergia tra le forze dell'ordine ha portato all'arresto di un minorenne nel pieno… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 11:43

Il fratello di Marco Materazzi colpito da una rara forma di SLA: la moglie lancia una raccolta fondi

La famiglia Materazzi si ritrova improvvisamente in un campo di battaglia ben più duro di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 11:35

Schianto frontale tra scooter a Torre del Greco: muore 40enne, grave un 15enne

Una tragedia si è consumata nella serata di ieri a Torre del Greco, lungo la… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 11:15

Napoli, baby gang di ragazzine distrugge le giostrine di piazza Nazionale

Napoli - Piazza Nazionale, cuore pulsante del quartiere di Poggioreale, è diventata il teatro di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 10:36