AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 20:32
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 20:32
19.2 C
Napoli

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di fermo alcuni sospettati. Un omicidio è sempre un qualcosa di crudele figuriamoci quando la vittima è un giovane di soli 19 anni e per di più incensurato.

Davide Carbisiero forse ha pagato con la vita il suo legame sentimentale con  la figlia di uno dei componenti della famiglia Milone, molta attiva nel traffico di droga in provincia di Caserta. Il papà della ragazza con la quale Davide Carbisiero era fidanzato era uscito di recente dal carcere.

Gli investigatori tendono a privilegiare la pista della vendetta e del messaggio inviato proprio alla famiglia Milone per dare una spiegazione all'omicidio. Tre proiettili tutti andati a segno che non gli hanno lasciato scampo.

Una vera e propria esecuzione su cui si cerca di fare chiarezza attraverso le testimonianza in maniera particolare di titolare e dipendenti del bar  Royal Beautiful, in via Enrico Berlinguer a Cesa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia

Suul'omicidio è intervento anche padre Maurizio Patriciello, parroco di Caivano che di Cesa è cittadino onorario: “Non conosco le ragioni di questo delitto, né spetta a me giudicare”.  Le indagini sono in corso, e sarà la magistratura – presente anche con la Direzione Distrettuale Antimafia – a chiarire ogni dettaglio, comprese eventuali connessioni con ambienti familiari difficili.

 Le parole di padre Patriciello: “Nessuno ha il diritto di togliere la vita a un altro essere umano"

“Nessuno ha il diritto di togliere la vita a un altro essere umano. Mai. Una domenica, quella delle Palme, che doveva profumare di pace e speranza, si è invece aperta con il sangue di un ragazzo. Un figlio.

Riposa in pace, Davide. Che il Signore accolga la tua giovane anima e dia conforto a chi oggi piange la tua assenza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Aprile 2025 - 18:07 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (1)

L’omicidio di questo giovane è molto triste, ma è importante non affrettare giudizi. Le indagini devono fare il loro corso e speriamo che la verità venga a galla per tutti, non solo per i familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!