Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po’ controversa! In una Milano sempre più multiculturale, due talenti brasiliani di Salvador di Bahia, accomunati dal cognome Trindade, stanno facendo parlare di sé con il loro brano “O Corre”.
Kal Dos Santos e Caio Melo, noto come Soteropolijah, si sono uniti nella capitale lombarda per condividere le sonorità grezze e appassionate della loro terra, mescolando ritmi afro-brasiliani che non lasciano indifferenti. Con una collaborazione che sa di nostalgia e sfida, i due portano in primo piano le lotte quotidiane, rendendo il tutto un po’ più piccante del solito. “O Corre” è un brano dalle sonorità afro-brasiliane e racconta le fatiche della routine di lavoro di un cittadino comune che tenta di equilibrare lo stile di vita, vivendo e sopravvivendo alle sfide della città di Salvador di Bahia.
I Protagonisti della Scena Musicale Brasiliana a Milano
Kal e Caio emergono come figure di spicco nella scena musicale brasiliana in Italia, con un bagaglio di esperienze artistiche che non manca di energia e messaggi ottimisti per il pubblico. I due non si limitano a suonare, ma infondono nei loro lavori un tocco audace che sfida la routine milanese, ricordando come la vita in una grande città possa essere un vero campo di battaglia.
Prossimi Concerti da Non Perdere
I due artisti scalderanno le notti meneghine con due eventi imperdibili: sabato 17 maggio 2025 all’interno dell’evento ISOLA SUONIFERA, organizzato presso lo SLOW MILL in Via Volturno 32 – Isola Suonifera – Concerto afro-brasiliano – Slow Mill. E ancora, sabato 21 giugno 2025 presso il C.I.Q. in Via Fabio Massimo 19, dove promettono di accendere la folla con ritmi che potrebbero far ballare anche i più rigidi.
Giugliano – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…
Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo articolo parla di due artisti brasiliani che suonano a Milano, ma non capisco bene come mai la loro musica deve essere controversa. Penso che ognuno dovrebbe avere il diritto di esprimersi senza problemi. La multiculturalità è importante.