Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato per porto abusivo di un’arma clandestina e detenzione di munizioni.
Durante un controllo in via Boscofangone, gli agenti del Commissariato di Nola hanno ispezionato l’auto dell’uomo, trovando sotto il sedile del passeggero una pistola a salve con la canna modificata e 10 cartucce calibro 6,35, ben nascoste.
Il 35enne è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio coordinate dalla Questura.
 La polizia sospetta che il 35enne avesse in animo di compiere una rapina nella zona dove è stato fermato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Domenico Caliendo, lite sulla perizia: «Poteva salvarsi con il Berlin Heart. Fu un omicidio volontario»

Napoli - Si accende lo scontro giudiziario sull'inchiesta riguardante la morte del piccolo Domenico Caliendo,… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 22:52

Superenalotto, estrazione dell’11 settembre: ecco la sestina vincente da 223 milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 08 - 13 - 16 - 52 - 64 -… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 22:19

10eLotto i numeri vincenti di oggi 11 settembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 7 -… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 21:52

Benevento, spari al ‘Wikka Park: fermato un 22enne per tentato omicidio

Benevento - Un fermo per tentato omicidio ha chiuso, almeno sul piano investigativo, la serata… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 21:45

Lotto, le estrazioni di venerdì 11 settembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 11 settembre 2026 Bari 53 - 20 - 40… Leggi tutto

11 Settembre 2026 - 21:43