Al The Space Cinema Napoli, gli eventi speciali continuano a infiammare le sale con una programmazione che non lascia scampo alla noia, offrendo al pubblico una dose di cinema italiano che promette guai romantici e colpi di scena inaspettati. Sabato 26 aprile, alle 22:10, l’attore Nicolas Maupas – già famoso per il suo ruolo in “Mare Fuori” – irromperà in sala per un saluto diretto al pubblico prima della proiezione del nuovo film “L’amore, in teoria”, un mix esplosivo di amore, inganni e filosofia che potrebbe far vacillare più di un cuore.
Maupas, con la sua presenza carismatica, trasformerà la serata in un’occasione da non perdere, dove il pubblico si ritroverà faccia a faccia con un protagonista del piccolo schermo prima di tuffarsi in una storia che smonta le convenzioni amorose senza troppi complimenti. Preparatevi a un evento che potrebbe essere più drammatico del film stesso, con l’attore pronto a rubare la scena prima ancora che le luci si spengano.
Leone sembra il fidanzato ideale – gentile, educato e sempre primo della classe, ora all’università di Filosofia – ma dietro questa facciata perfetta si nasconde un caos sentimentale da far impallidire. I genitori di Carola lo adorano, convinti che lei abbia mollato Manuel, quel tipo losco e poco raccomandabile. Peccato che Leone sia solo una copertura per i suoi incontri segreti con l’ex, e finisca ingiustamente nei servizi sociali per un crimine commesso da Manuel. Ma ecco la svolta: tra le pieghe di questa mess, Leone scopre l’amore vero con Flor, un’attivista ambientale tosta e libera come una tempesta. Proprio quando sembra aver archiviato Carola, lei rientra in scena, lasciando Leone a barcamenarsi tra passione autentica e fantasie romantiche, con l’aiuto di Meda, un senzatetto filosofo che dispensa lezioni di vita al di là dei libri.
Per assicurarsi un posto in prima fila a questo spettacolo di intrighi e colpi bassi, basta acquistare i biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema tramite questo link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/ o usando l’App ufficiale.
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento con Nicolas Maupas sembra molto interesate, ma non sono sicuro se il film sia realmente come lo descrivono. La trama pare complessa e confusa, spero che riesca a spiegare bene tutto durante la serata.