Napoli - Nella tarda serata di ieri, un diciottenne è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio. Il giovane è stato inoltre denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L'intervento degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Vicaria-Mercato è scattato a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa riguardante un uomo ferito da arma da taglio, trasportato d'urgenza all'Ospedale Vecchio Pellegrini.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno ricostruito l'accaduto.Potrebbe interessarti
Le immediate indagini condotte dagli inquirenti hanno permesso di risalire rapidamente all'identità del responsabile. Il diciottenne è stato rintracciato e tratto in arresto in breve tempo.
Nel corso delle operazioni, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato in un cassonetto della spazzatura di via Bari il coltello utilizzato per l'aggressione, fornendo un elemento probatorio cruciale per l'indagine. L'arrestato è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per i successivi accertamenti.






Commenti (1)
L’articolo riporta di un giovene arrestato per tentato omicidio, ma si dovrebbbe capire meglio i motivi di questa violenza. E’ preoccupante vedere che le liti possano degenerare in atti così gravi e sanguinosi.