Napoli, chiusa per 60 giorni una struttura ricettiva: telecamere nascoste nelle stanze
Il Questore di Napoli, su richiesta del Commissariato Vomero, ha ordinato la sospensione per 60 giorni dell’attività di locazione turistica di una struttura ricettiva situata nel quartiere a.
La decisione è scaturita a seguito di un intervento delle forze dell’ordine, avvenuto lo scorso 14 marzo, dopo la segnalazione di una coppia che aveva denunciato la presenza di due telecamere nascoste nella stanza a loro assegnata.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno confermato la presenza di due microcamere attive, posizionate rispettivamente nel bagno e nella camera da letto. In quell’occasione, il proprietario della struttura è stato denunciato per diffusione di riprese e registrazioni effettuate in modo fraudolento.
Il provvedimento adottato mira a prevenire situazioni che possano rappresentare un pericolo concreto per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto