Ciro Nazzaro
Napoli– Tragedia sulle strade di Napoli: un 39enne ha perso la vita in un incidente motociclistico avvenuto lungo via Provinciale di Caserta, in direzione Napoli.
Ciro Nazzaro in sella della sua Ducati, con un passeggero minorenne, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi prima contro un’auto in sosta e poi invadendo la corsia opposta, dove si è scontrato violentemente con una Opel Agila.
L’impatto è stato fatale per il centauro, trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Il passeggero minorenne, invece, è attualmente ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale, che hanno effettuato i rilievi e disposto il sequestro dei veicoli coinvolti. Il magistrato di turno ha inoltre ordinato l’accertamento tossicologico per il conducente della Opel Agila. La salma della vittima è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un eventuale esame autoptico.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto