AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:54
13.1 C
Napoli

Napoli, si schianta con la moto contro un'auto: muore il 39enne Ciro Nazzaro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Tragedia sulle strade di Napoli: un 39enne ha perso la vita in un incidente motociclistico avvenuto lungo via Provinciale di Caserta, in direzione Napoli.

PUBBLICITA

Ciro Nazzaro in sella della sua Ducati, con un passeggero minorenne, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi prima contro un’auto in sosta e poi invadendo la corsia opposta, dove si è scontrato violentemente con una Opel Agila.

L’impatto è stato fatale per il centauro, trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Il passeggero minorenne, invece, è attualmente ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale, che hanno effettuato i rilievi e disposto il sequestro dei veicoli coinvolti. Il magistrato di turno ha inoltre ordinato l’accertamento tossicologico per il conducente della Opel Agila. La salma della vittima è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un eventuale esame autoptico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una notizia molto triste e fa riflettere su quanto possa essere pericoloso andare in moto, specialmente in strade affollate come quelle di Napoli. Spero che il passeggero minorenne si riprenda presto e che si faccia giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…