Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il teatro della preparazione estiva degli azzurri: il club partenopeo ha ufficializzato le date del ritiro pre-campionato 2025, che si terrà dal 17 al 27 luglio a Dimaro, località ormai diventata una seconda casa per la squadra.
Ad annunciare ufficialmente il ritorno in Trentino sono stati il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport della provincia, il CEO di Trentino Marketing Maurizio Rossini e il presidente dell’APT Val di Sole Luciano Rizzi. “Felice di continuare questo bellissimo rapporto con il Trentino”, ha dichiarato De Laurentiis.
“La Val di Sole è il luogo ideale per ricaricare le energie e iniziare un percorso sempre più vincente. Quest’anno saremo presenti da subito con moltissimi giocatori”. La squadra si allenerà alla SKI.IT Arena di Carciato, nel contesto suggestivo delle Dolomiti. Con questo, il Napoli raggiunge il quattordicesimo anno consecutivo di ritiro a Dimaro: un record nel panorama calcistico internazionale che testimonia un legame solido e vincente.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Napoli se prepara bene per la stagione, ma io mi domando se davvero la Val di Sole è il posto giusto per loro. Hanno bisogno di molte energie e ci sono tanti giochettori da valutare. Spero che tutto vada bene.