

Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il teatro della preparazione estiva degli azzurri: il club partenopeo ha ufficializzato le date del ritiro pre-campionato 2025, che si terrà dal 17 al 27 luglio a Dimaro, località ormai diventata una seconda casa per la squadra.
Ad annunciare ufficialmente il ritorno in Trentino sono stati il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport della provincia, il CEO di Trentino Marketing Maurizio Rossini e il presidente dell’APT Val di Sole Luciano Rizzi. "Felice di continuare questo bellissimo rapporto con il Trentino", ha dichiarato De Laurentiis.
"La Val di Sole è il luogo ideale per ricaricare le energie e iniziare un percorso sempre più vincente. Quest’anno saremo presenti da subito con moltissimi giocatori". La squadra si allenerà alla SKI.IT Arena di Carciato
, nel contesto suggestivo delle Dolomiti. Con questo, il Napoli raggiunge il quattordicesimo anno consecutivo di ritiro a Dimaro: un record nel panorama calcistico internazionale che testimonia un legame solido e vincente.
Leggi i commenti
Il Napoli se prepara bene per la stagione, ma io mi domando se davvero la Val di Sole è il posto giusto per loro. Hanno bisogno di molte energie e ci sono tanti giochettori da valutare. Spero che tutto vada bene.