Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga.
Ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 31enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di osservazione in Piazza Capuana, i poliziotti hanno notato l'uomo estrarre ripetutamente qualcosa da un marsupio per consegnarlo a vari acquirenti in cambio di denaro.Potrebbe interessarti
Naples Calls for Ideas: a Napoli torna l’innovazione che parla giovane
Napoli, al Monaldi ricostruito l'esofago di un paziente con un voluminoso tumore
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
Giugliano, dalle telecamere la verità sulla rapina all'ex consigliere Caterina Sestile
Gli agenti sono così intervenuti per interrompere l'attività illecita. Alla vista della polizia, il 31enne ha tentato la fuga, aggredendo gli operatori con calci e pugni, ma è stato rapidamente bloccato.
A seguito della perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di 93 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 100 grammi, 3 involucri di hashish per un totale di 8 grammi e 30 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici di polizia per le formalità di rito.







Commenti (1)
E’ un’notizia che fa riflettere sul problema della droga a Napoli. I controlli sono importanti per cercare di fermare questi atti illeciti, ma serve anche un’educazione migliore per i giovani che cadono in queste trappole.