Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

Condivid

Napoli – la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Mercato.

Durante un controllo in vico Soprammuro, all’angolo con via Vetriera Vecchia, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva qualcosa a un altro individuo in cambio di una banconota.

Intervenuti prontamente, i poliziotti hanno bloccato il 34enne, trovandolo in possesso di 36 dosi di hashish, per un totale di circa 140 grammi, un bilancino di precisione e 95 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Si cercano i complici e i fornitori

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, mentre proseguono le indagini per accertare per conto di chi stesse spacciando e chi era il suo abituale fornitore.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2025 - 19:03
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52