Napoli – la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Mercato.
Durante un controllo in vico Soprammuro, all’angolo con via Vetriera Vecchia, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva qualcosa a un altro individuo in cambio di una banconota.
Intervenuti prontamente, i poliziotti hanno bloccato il 34enne, trovandolo in possesso di 36 dosi di hashish, per un totale di circa 140 grammi, un bilancino di precisione e 95 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Si cercano i complici e i fornitori
L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, mentre proseguono le indagini per accertare per conto di chi stesse spacciando e chi era il suo abituale fornitore.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 18 Aprile 2025 - 19:03

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra che la situazione sia molto seria. L’arresto di un uomo per spaccio è una notizia che fa riflettere sulla sicurezza nel quartiere. Speriamo che le indagini portino a scoprire i complici.