Napoli – Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, lungo la Riviera di Chiaia, una delle zone più frequentate della città.
Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che stava aggredendo un automobilista.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato l’aggressore, trovandolo in possesso del borsello della vittima, contenente documenti e denaro contante.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’aggressore aveva avvicinato l’automobilista mentre questi stava parcheggiando la propria auto, chiedendogli del denaro per la sosta. Al rifiuto dell’uomo, il parcheggiatore abusivo lo ha minacciato e aggredito fisicamente, strappandogli il borsello.
L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di rapina, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’uomo è ora in attesa di giudizio.
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo episodio di rapina è preoccupante. Non capisco come sia possibole che ci siano ancora parcheggiatori abusivi in città. Le forze dell'ordine dovrebbero fare di più per prevenire situazioni come questa, che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.