Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di sostanze stupefacenti. Nelle ultime ore, tre persone sono state arrestate in distinte operazioni condotte dalla Polizia di Stato nei quartieri centrali della città.
Gli agenti della Squadra Mobile – sezione Falchi – hanno sorpreso un 21enne napoletano in piazza Rosario di Palazzo mentre cedeva due bustine di marijuana. Fermato anche l’acquirente, trovato in possesso della droga appena acquistata. Il pusher aveva addosso altre dosi e 55 euro in contanti.
A seguire, in via Milano, i poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 28enne gambiano, sorpreso a vendere cocaina e hashish. In suo possesso, 4 dosi di cocaina, 12 stecche di hashish (15 grammi) e 70 euro in contanti.
In piazza Capuana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno fermato un 37enne ghanese mentre vendeva crack. L’uomo aveva con sé 84 dosi di crack (12 grammi), 3 grammi di anfetamina e 145 euro. Anche in questo caso, l’acquirente è stato identificato e sanzionato.
Tutti e tre gli arrestati, con precedenti specifici, dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto