Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in manette.
Nella notte appena trascorsa, un 20enne con un curriculum da delinquente ha trasformato le strade del centro storico in un campo di battaglia, investendo due agenti della Polizia di Stato durante un controllo di routine.
L'episodio, che ha visto il ragazzo in sella a un motociclo lanciato a tutta velocità, è un esempio lampante di irresponsabilità che ha messo a repentaglio la sicurezza pubblica.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, maxi-piano da 1,4 miliardi: via alla messa in sicurezza tra ricostruzione e prevenzione
Blitz antidroga a Napoli: sei arresti in 48 ore
Napoli, scoperto con quasi due chili di droga in casa: arrestato 42enne all’Arenella
Pozzuoli, scoperti sei lavoratori in nero e gravi carenze igieniche: chiuso locale in via Antiniana
Nonostante l'ordine perentorio, il guidatore ha ignorato il comando e ha deliberatamente investito gli operatori, facendoli finire rovinosamente a terra. Dopo una lotta corpo a corpo che ha richiesto non poco sforzo, i poliziotti sono riusciti a bloccare e arrestare il responsabile per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Non pago, il giovane è stato multato per guida senza patente, mentre il motociclo è stato sequestrato






Commenti (1)
E’ veramente incredibile come una persona possa comportarsi in questo modo, a fatto male a molte persone e la polizia fa il suo lavoro ma certe situazioni sono molto pericolose e non dovrebbero accadere mai.