Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d’arma da fuoco. E’ accaduto ieri sera tardi tra i vicoli di via Nardones.
I carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli e del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno setacciato la scena, scoprendo un bossolo calibro 7,65.
Le indagini sono in corso per svelare la dinamica e la matrice di questo che sembra più un episodio solitario e riconducibile a fatti personali piuttosto che alla criminalità organizzata.
I militari stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere dei locali della zona e quelli di piazza Trieste e Trento per dare un nome e un volto a chi ha fatto fuoco e soprattutto scoprire il perchè.
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un fatto molto brutto quelo che e successo nei Quartieri Spagnoli. E' importante che le autorità prendo misure per garantire la sicurezza di tutti, ma spero che si scopra presto cosa è successo e perche.
Non capisco come sia possibile che succedano cose del genere in pieno centro. La gente deve sentirsi sicura nella propria città, speriamo che i carabinieri riescano a trovare i responsabili.