Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti, la Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, è impegnata in una vasta operazione di polizia giudiziaria che ha portato all’arresto di 12 persone.
I soggetti fermati sono ritenuti affiliati a due distinti clan camorristici operanti nel quartiere Pianura di Napoli.
Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari.
I dodici indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, omicidio, estorsione aggravata dal metodo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.
Le indagini, condotte con il supporto di sofisticate tecniche investigative, hanno permesso di ricostruire le dinamiche criminali dei due gruppi e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli arrestati.
Napoli - Non è stato solo un colpo di fortuna a smascherare i due ladri… Leggi tutto
Napoli - Un tubo spezzato nel punto di una saldatura e una serie di perni… Leggi tutto
In una città come Napoli, dove l’identità culturale si intreccia con quella gastronomica, garantire la… Leggi tutto
Ieri sera, Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) si è trasformata in un… Leggi tutto
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di arresti in Pianura ma non spiega bene come sono stati trovati i prove contro le persone arrestate. Sarebbe interessante sapere di piu sui metodi usati dalla Polizia per ottenere queste informazioni, cosi si capisce meglio la situazione.